Cerca nel blog

giovedì 20 settembre 2012

X Factor: al via la 6° edizione


Questa sera andrà in onda la prima puntata della sesta edizione del talent show X Factor, anche quest'anno esclusiva Sky. Confermati i 4 giudici dello scorso anno: Simona Ventura, Elio, Arisa e Morgan.
Squadra che vince non si cambia, confermato infatti anche il conduttore Alessandro Cattelan, che lo scorso anno ha dimostrato buone capacità di interazione con il pubblico e sopratutto con gli "ingestibili" giudici.
Dal 20 al 27 settembre verranno mostrate le prime audizioni per poi passare al "Bootcamp" il 4 ottobre e infine agli "Home Visit" (fase che determina i partecipanti al talent) il 4 ottobre. Fin qui le novità non sembrano molto, ma d'altronde saranno i 12 partecipanti a caratterizzare questa nuova edizione.
L'adozione dei social network sembra essere molto più presente degli scorsi anni, affidando così al pubblico la possibilità di giudicare e apprezzare i cantanti.
Attesa con ansia anche l'assegnazione delle categorie ad ogni giudice, fase nella 5° edizione non sembrava aver accontentato proprio tutti.
L'appuntamento è quindi per stasera ore 21.10 su Sky Uno  (replica la domenica sul canale Cielo).


FONTE FONTE

Nessun commento:

Posta un commento